Oct
01
Event Time: No time set / Event Location: In giro per la città

Cresce in Italia l’attesa per la «Festa delle Attività in Proprio», organizzata per martedì 9 ottobre da METRO Italia Cash and Carry.

Giunta quest’anno alla sua terza edizione, coinvolgerà un numero tra le diecimila e le quindicimila attività commerciali in tutto il territorio nazionale, con tantissime offerte anche a Catania.

Il progetto è stato ideato con l’intenzione di supportare i professionisti dell’Horeca, dando visibilità al loro business e mettendoli in contatto con i clienti finali. A partecipare saranno principalmente ristoranti, pizzerie, pub, locali e bar, che avranno la possibilità di inserire sull’apposita piattaforma online www.festadelleattivitàinproprio.it menù speciali, offerte o percorsi di degustazione creati ad hoc per questa giornata. Anche il funzionamento per gli utenti finali è molto semplice e completamente gratuito. Sarà sufficiente infatti visitare il portale dedicato, cercare la promozione preferita in base alla zona o alla tipologia di locale ed usufruire di tutte le offerte che si desidera, senza un numero massimo.